Torna Sicurezza Residenziale Academy 2018, l'esclusivo evento formativo sulla sicurezza delle abitazioni private dedicata agli operatori della security, agli installatori del comparto elettrico e ai progettisti.
La formula dell'evento, consolidata dalla scorsa edizione, è declinata in due momenti.
Il primo è quello del convegno dove si parlerà di:
- Il mondo della sicurezza in italia: panoramica del settore tra formazione, tecnologie, professionalità e necessità emergenti
- Privacy e videosorveglianza: nuovi obblighi, adempimenti e prossimi sviluppi in tema di gdpr
- MSK-101, il sensore che rivoluziona il mondo della protezione volumetrica
- ELECTRONICS LINE: servizi cloud avanzati per sistemi di sicurezza radio di semplice e veloce installazione
- UPS, il miglior alleato per chi fa videosorveglianza
- Come raggiungere da remoto più oggetti o impianti contemporaneamente
- I più recenti aggiornamenti normativi di interesse per il settore sicurezza
Successivamente, nell'area espositiva, si potranno toccare con mano le soluzioni tecnologiche che le aziende, coi loro tecnici, presenteranno per l'occasione.
L'evento è coordinato dalla rivista Sicurezza in collaborazione con la rivista Elettro e col patrocinio di A.I.PRO.S. (Associazioni Italiana Professinisti della Sicurezza).
Obiettivo dei lavori è quello di puntare i riflettori sulla sicurezza delle abitazioni private e di fornire all’installatore la necessaria formazione su concetti tecnici, pratici e normativo-giuridici al fine di agevolarlo nel rapporto col cliente, che sia esso proprietario di una villetta in città, campagna o della grande tenuta in una zona isolata.
Guarda il video della scorsa edizione